sabato 30 marzo 2013

Dior #553 Princess Nail Polish

Ieri ero bloccata in una coda eterna alla Procura della Repubblica, così ho deciso di fare un salto veloce in profumeria per passare un po' il tempo.

La profumeria più comoda è Rossi Profumi di via Clavature, dove comunque avevo già in programma una visita perché in questi giorni e fino al 3 aprile hanno in promozione il mascara Hypnose Drama di Lancome, che è quello che uso solitamente, a 24€ invece che 34,50€.

Così sono entrata e ho trovato una bella sorpresa, perché il giorno prima era arrivata la nuova collezione di Dior, Sparkling Shine.

Come ormai saprete, il mio punto debole sono gli smalti, e questa collezione vede l'uscita di ben quattro nuove sfumature e un top coat trasparente effetto gel.


Da destra a sinistra, i colori sono:

  • #343 Spring Ball;
  • #553 Princess;
  • #643 Diablotine;
  • #433 Délice.
La mia scelta è caduta sul più tenue dei quattro, Princess, che mi ha colpito anche per il nome.
D'altra parte, chi non vorrebbe essere una principessa, anche solo grazie a una passata di smalto scintillante? ;)

Va detto che i glitter argentati sembrano meno visibili nel prodotto visto dal vivo, probabilmente le fotografie sono stata leggermente ritoccate per far risaltare lo scintillio al massimo.
 
Confesso che non sono particolarmente attratto dagli smalti glitter, non fosse altro perché poi sono un vero incubo da rimuovere, ma in attesa dell'uscita dell'agognato Taboo di Chanel, ho deciso di coccolarmi con questo nuovo smalto, anche se di rosa nella mia collezione ce ne sono già parecchi, e sarà difficile battere la consistenza cremosa di May della collezione Chanel della scorsa primavera.
 
 
 
Ma staremo a vedere al momento dell'applicazione!

Nessun commento:

Posta un commento